La Genovese per la prima volta a SIGEP

Home / News / La Genovese per la prima volta a SIGEP

L’appuntamento è alla Fiera di Rimini per  Sigep dal 20 al 24 gennaio 2018 , il 39° Salone Internazionale  di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, presso lo stand de La Genovese Pad. D3 Stand 054

Sigep, giunta alla XXXIX edizione, è la fiera internazionale leader indiscussa nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè. È dedicata esclusivamente ad operatori professionali di tutto il mondo.

Una rassegna straordinaria che anticipa tendenze ed innovazioni delle 4 filiere in quanto a materie prime, ingredienti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi. È uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format; sviluppa il networking internazionale e fa crescere il business.

Sigep contesto ideale per lo svolgimento di tutte le finali delle competizioni del circuito Internazionale WCE (World Coffee Events) promosso dall’associazione di Speciality Coffee Internazionale.

A Rimini decine di baristi selezionati su tutta la penisola si contendono il titolo di campione per il Campionato Italiano Baristi (CIBC), Campionato Italiano Latte Art (CILA), Campionato Italiano Coffee in Good Spiritis (CICS), Campionato Italiano Brewers CupCampionato Italiano RoastingCampionato Italiano Cup Tasting e Campionato Ibrik.

Dopo lo straordinario successo di HOST 2017, La Genovese presenterà a SIGEP il suo format del Brew Bar & Espresso Bar, con l’offerta di miscele per l’Espresso Italiano e di Specialty Coffees, caffè speciali da agricoltura biologica e certificati UTZ