I campionati mondiali 2021 di caffetteria si svolgeranno a Milano

Home / Blog / I campionati mondiali 2021 di caffetteria si svolgeranno a Milano

Le prossime edizioni 2021, 2023 e 2025 dei campionati Sca World Barista Championship, World Brewers Cup e World Cup Tasters Championship saranno ospitate a HostMilano.

La notizia dell’accordo tra Ente Fiera e Sca, ufficializzata qualche settimana fa, non è un evento da poco.

Come ha affermato Yannis Apostolopoulos, Sca Chief Executive Officer, la presenza dei Campionati Sca a Host Milano rappresenta forse il primo momento in cui tutta la community di Sca potrà finalmente incontrarsi nuovamente dal vivo.

A Host Sca World Championship

Crediamo che la presenza dei campionati Sca a Milano dia un forte valore aggiunto alla fiera di Host e all’offerta che è in grado di proporre ai suoi visitatori. Naturalmente anche noi saremo in prima fila, sia per goderci le competizioni, sia per accogliere tutti i coffee lover al nostro stand, L50 nel padiglione 15P.

La 42° edizione di Host rappresenta la ripartenza per tutto il settore del caffè a livello internazionale. Non a caso ben il 33% sul totale degli espositori che saranno presenti sono in qualche modo legati al mondo del caffè: tostatori, attrezzature per bar, macchine caffè, vending, insieme alle associazioni di categoria.

Ci vediamo a Fiera Milano, dal 22 al 26 ottobre: vi aspettiamo a Host 2021.